Policarbonato goffrato trasparente o bronzo
Vendita lastre complete in policarbonato goffrato, pannelli su misura, lavorazione a disegno per aziende
Possiamo fornirvi lastre, pannelli su misura, particolari a disegno
- Fornitura su misura: è possibile richiedere pannelli in policarbonato goffrato spessori standard, senza acquistare la lastra intera.
- Lastre complete 2050×3050 mm
- Pannelli di qualsiasi forma grazie a centri di lavoro CNC di cui uno dotato di un piano di lavoro di 1500×3000 mm – per particolari dalle forme più complesse.
Lastre disponibili in policarbonato goffrato Fumé bronzo o Trasparente
Dimensioni lastra standard: 3050 x 2050 mm – a richiesta 6100 x 2050 mm
Spessori: standard 3 – 4 mm – a richiesta 6 mm (altri spessori a richiesta e su quantitativi)
Sempre Protetto UV ambo i lati – Durata garantita Antigrandine
MARCHI POLICARBONATO GOFFRATO TRATTATI : LEXAN ST – MAKROLON RH
Vedi le nostre lavorazioni per il policarbonato a buccia d’arancia
Contattaci: Effedue è il fornitore di materie plastiche, giusto per la tua azienda.
Il nostro servizio di vendita, taglio e lavorazione del policarbonato goffrato è pensato per:
- Aziende
- Professionisti
- Pubbliche Amministrazioni
- Anche privati, per richieste compatibili con il nostro servizio.
Cosa garantiamo:
- Preventivi personalizzati, con scontistica in funzione delle quantità.
- Documentazione tecnica e certificazioni disponibili.
- Controllo qualità e consegne puntuali.
CONTATTI
Ufficio commerciale: 8-12/14,30-17,30
TEL. 0381/347828
preventivi@effeduevigevano.it
La nostra attività non prevede la vendita online diretta, ma ci concentriamo sulla fornitura alle aziende che necessitano la gestione di commesse complesse e di particolari a disegno.
Per questo motivo, offriamo preventivi personalizzati via mail.
Inviateci i vostri disegni formato DWG o DXF o PDF quotati.
SEDE
Via Perugino, 51
27029 Vigevano (PV)
Possibilità di ritiro in sede o spedizione a mezzo corriere.
Vedi condizioni di ritiro e spedizione
Applicazioni consigliate
La superficie goffrata fornisce la soluzione ideale per impedire la visibilità lasciando comunque passare la luce. Tra le applicazioni tipiche di questo materiale ci sono:
- Pensiline e coperture in generale, ideali per minimizzare la visione dello sporco che può depositarsi sulle lastre.
- Protezioni per balconi e pannelli per finestre o porte, per garantire privacy e sicurezza.
- Dehors e spazi esterni di locali pubblici, molto utilizzato perché più sicuro del vetro e con un aspetto moderno e luminoso.
- Plafoniere e coperture di lucernari, dove si desidera una diffusione uniforme della luce
Caratteristiche tecniche
- Protezione UV contro l’azione dei raggi ultravioletti, per una lunga durata senza ingiallimento né degrado.
- Ottima diffusione della luce, ideale per applicazioni dove si desidera luminosità uniforme senza trasparenza diretta.
- Elevata resistenza agli urti e stabilità nel tempo, anche in ambienti esterni, con funzione di sicurezza antigrandine.
- Soluzione ideale per pannellature che devono garantire privacy e riservatezza, mantenendo la leggerezza e la robustezza tipiche del policarbonato.
Versioni e alternative al policarbonato goffrato
Oltre al policarbonato con superficie strutturata, l e lastre in policarbonato compatto possono essere trasparenti incolore, bronzo, fumé grigio, opale oppure colorata. Policarbonato compatto per uso esterno con protezione contro i raggi UV con una garanzia limitata scritta di dieci anni contro la decolorazione, la perdita di trasmissione della luce e la perdita di resistenza dovuta agli agenti atmosferici.






