Coperture per scale

Progettiamo coperture per scale su misura per proteggere le scale esterne. Molto spesso le scale esterne nei mesi invernali diventano pericolose: neve, ghiaccio o semplicemente la pioggia, rendono la superficie sdrucciolosa. La copertura diventa quindi indispensabile per garantire la sicurezza dell’abitazione.

Valutiamo quindi la soluzione estetica meglio si armonizza con l’architettura dell’abitazione, ma soprattutto nel progettare una copertura per scale esterne vanno valutati i punti di ancoraggio della copertura alla struttura muraria del fabbricato, per garantire la massima stabilità, il tutto senza nuove opere murarie.

Considerate i vantaggi di una copertura in alluminio verniciata a polvere in un forno industriale, significa non dover effettuare nessuna manutenzione negli anni.

Il policarbonato compatto, potrà essere a vostra scelta:

  • Trasparente, in pratica uguale al vetro.
  • Bronzo allo stesso modo, risulta essere sempre trasparente, ma con una tonalità ambrata.
  • Opale cioè un bianco latte coprente.
  • Goffrato e può essere sia trasparente sia bronzo.

Tutte e quattro le tipologie sono policarbonato protetto UV su ambo i lati, garantito 10 anni garanzia limitata scritta di dieci anni contro la decolorazione, la perdita di trasmissione della luce e la perdita di resistenza dovuta agli agenti atmosferici, in pratica non ingiallirà se non dopo molti e molti anni.

Chiamateci per un sopralluogo gratuito, vi forniremo un preventivo dettagliato ed il costo concordato non potrà variare a fine lavori.