Materiali fonoassorbenti

Caratteristiche

Disponibili materiali per il controllo dell’acustica. I prodotti si dividono essenzialmente in due categorie, quelli tradizionali a cellule aperte e quelli più innovativi a cellule chiuse. Questi ultimi oltre ad avere prestazioni di fonoassorbenza assai superiori, offrono resistenza all’acqua e all’umidità, autoprtanza, nonche numerose certificazioni per i differenti ambiti di utilizzo. Abbinati ad altri materiale presenti in questo sito garantiscono prestazioni ancor più ottimali al problema della rumorosità e del riverbero.

Offre ottimo comportamento al fuoco disponibile anche nella versione ritardante di fiamma, alta densità, rigido e resistente, resistente ai raggi UV.

Marchi: STRATOCELL WHISPER

Applicazioni

• Ovunque sia necessario ridurre le emissioni acustiche tanto nel campo industriale, che nell’ambito residenziale e commerciale.

Formati                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Disponibile in lastre dimensione

Dimensione: 1000 x 2400 mm- 1000 x 2800 mm. altri a richiesta

Spessori: da 20 a 50 mm

Colori: Bianco, nero, grigio